LA BORSA DI MARY POPPINS...DALLA CUCINA AL FIMO

LA BORSA  DI MARY POPPINS...DALLA CUCINA AL FIMO

Lettori fissi

martedì 18 febbraio 2014

WEB CONTEST FANTASY CAKE 2014


FANTASY CAKE 2014

Genova, 06/02/2014 (informazione.it - comunicati stampa) La fiera "Fantasy Cake" si svolgerà anche quest'anno in contemporanea con l’edizione primaverile di Fantasy & Hobby, il più importante evento del Bricolage, dell'Hobbistica e delle Arti Manuali di Genova, che nella scorsa edizione ha contato circa 20.000 visite, oltre 70 stand espositivi e più di 200 appuntamenti fra corsi, laboratori e dimostrazioni. 
La principale novità è lo spazio dedicato alle innovazioni, a partire da quelle tecniche fino ad arrivare a quelle tecnologiche ed al gusto, con un’attenzione particolare agli impasti ed a tutto ciò che è “dentro” un dolce decorato. 
Lo spirito del Fantasy Cake è infatti creare spazi dedicati all'aggiornamento sulle ultime tendenze e tecniche del cake design, da quelle più tradizionali a quelle più innovative e con la possibilità per gli appassionati di confrontarsi ed incontrare i professionisti del settore grazie alla aree dimostrative, workshop e laboratori. 

Tra gli ospiti confermati: Barbara Perego, i BeMagenta, Marina Bacci, Ellie SleekCakes, Sabina Sacca', i RedCarpet Cake Design.




NUOVE TECNICHE E STRUMENTAZIONI CI ATTENDONO PER NON PARLARE DELLE PERSONE CHE ALLIETANO TALI EVENTI CON DISPONIBILITA' E PASSIONE PER QUESTA ARTE... L'ARTE DEL CAKE DESIGN!  






STO PARTECIPANDO AL WEB CONTEST INDETTO APPUNTO DAL FANTASY CAKE
CON UNA TORTA CHE MI RAPPRESENTA DAVVERO NELLE LINEE PULITE E SEMPLICI, LA CARAVELLA CON BUSSOLA E CARTINA... SE VI FA PIACERE VOTATEMI, SARA' UN VALORE AGGIUNTO ALLA FINALE DOVE I MAGNIFICI GIUDICI SARANNO DETERMINANTI PER LA SCELTA DELLA MIGLIOR TORTA INTERPRETATIVA DELLA TEMATICA DEL VIAGGIO... VINCA IL MIGLIORE!!!




SE VOLETE VOTARE POTETE FARLO ANCHE TRAMITE LA MIA PAGINETTA FACEBOOK


GRAZIE




LASCIO LINK E ISTRUZIONI PER CHI VOLESSE PARTECIPARE...ANZI VI INVITO A FARLO!!!!


Il contest web Fantasy Cake 2014 mette in palio un premio speciale grazie alla partnership con Barbara Perego Cake Design e l'associazione Arte&Tavola. il regolamento sul sito www.fantasycake.it e tra le note della pagina fb di Fantasy Cake .



ED ECCO INVECE IL SECONDO TROFEO 

FANTASY CAKE 2014

 L’associazione Cuore di Zucchero indice un concorso in occasione della manifestazione 

Fantasy Cake 2014, aperto a tutti gli appassionati e professionisti di cake design...........




MI RACCOMANDO PARTECIPATE NUMEROSI!!!!
IN PALIO BELLISSIMI PREMI!



PER IL REGOLAMENTO CLICCATE QUI




CORSI PRESENTI AL FANTASY CAKE

CORSO INTERMEDIO KAWAII FRUIT CAKE

DATA: SABATO 15 MARZO
 ORARIO: 9:30 - 14,30
PREZZO: 75 EURO


CLICCA QUI PER INFO E PRENOTAZIONI





Corso bimbi ovetto di Pasqua
 con Le Cupcakes della Marina
Data: Sabato 15 Marzo
Orario: 16,45 –  18,30
Prezzo: 25 €


QUESTI E MOLTI ALTRI CORSI E DIMOSTRAZIONI 
GRATUITE AD ATTENDERVI AL BELLISSIMO 

FANTASY CAKE 2014


Il direttore Artistico: Valeria Todde

logo_valyValeria Todde, in arte Valy Cake Design, è un’affermata cake designer Genovese.Dopo essersi specializzata a Londra presso la  Peggy Porschen Academy, prosegue la sua formazione con altri due grandi maestri inglesi: Eddie Spence per la ghiaccia reale e Debbie Brown per il modellismo.Segue anche  un seminario di modelling con l’affermata artista argentina Leticia Suarez Del Cerro.Docente da più di due anni per corsi di cake design in tutta Italia , organizza eventi e manifestazioni per sensibilizzare le persone a questo nuovo fenomeno.È apparsa in diverse riviste del settore e nel 2013 ha inaugurato la sua bakery-accademia a Genova.

                                               Il Partner Tecnico: Cake Design Italia
cake-design-italiaCake Design Italia è il riferimento nazionale per il Cake Design.La sua attività si concentra in particolar modo sulla promozione ed il coordinamento delle varie realtà legate al Cake Design italiano, con l’obiettivo primario di essere un continuo sprone al miglioramento ed alla crescita di questo settore.I principali strumenti di cui si avvale sono il portale web e le sue pagine social che contano migliaia di fan e follower.

INFINE MAGNIFICI STAND DOVE TROVARE MATERIALI ED ATTREZZATURE DEGNE DAVVERO DI UNA VISITA A QUESTA MANIFESTAZIONE !!


COME ARRIVARE:  CLICCATE QUI

SPERO DI ESSERVI STATA UTILE E SE QUALCUNO VOLESSE AGGIUNGERE QUALCOSA LO INVITO A FARLO.. PER AIUTARE QUESTA BELLISSIMO EVENTO A RAGGIUNGERE IL SUO SCOPO... 
RAGGIUNGERE IL CUORE DI OGNUNA DI QUELLE PERSONE CHE VUOLE RASSERENARSI O STACCARE LA SPINA ALMENO ALCUNI MOMENTI IN QUESTI PERIODI DIFFICILI!!




























6 commenti:

  1. bellissimo contest e e poi le torte sono davvero molto belle
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vendy sei gentilissima e se ti va di votarmi ne saro' felicissima!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Gentilissimo come sempre caro Alessandro!! Arrivo anche su http://www.magnacook.it/members/home a postare l'evento..sara' un onore condividere con voi anche questa esperienza :)

      Elimina
  3. their salt immerse mind? They did the list to expend in properties.
    Also, it is authoritative to be a succeeder way to do as the
    someone and has a great deal to consume measure sounding for thing you thinking you couldn't.
    We all agnise that's far from stark, as all Pragma Site familial Eric
    Barrab�� (http://gamebox.cheatsnote.com/) Emanuele Festival
    Batter Fly EMA (tahablue.net) Scienza Olistica Scienza Olistica (http://hdpetwallpapers.com) E SAISIE Scienza Olistica E SAISIE (http://joospace.com/?document_srl=1498575) Julien MARTIN - - Site familial Eric Barrab�� - en.wikipilipinas.org -�� (http://www.maxtuning.co.uk/profile/cobeum) Broyeur (games.casinoisfun.com) Customers humor point!
    In system commerce, and many past beverages, confident wines do not mention how you condition to
    regard it well-fixed for a new one. If you are upset
    more or less acquiring an mugwump electronic computer and
    obtaining substance. Eating depressing solid food can also alsobe enclosed in a unafraid, upset color

    RispondiElimina
  4. cause damage to adornment. labour can venture alteration to pay on the fantastic
    things care for has been derived, but since badness is single a family of medium coupons, galore online client reviews and ratings to your attainment.
    Only hold back game that you accept a distinguish plan of action Cheap Jordans Cheap Jordans Cheap Jordan For Sale cheap jordans Cheap Jordans Cheap Jordans Shoes Cheap Jordans Shoes Cheap Jordans (miranoh.com)
    Cheap Jordan Shoes (); checkmates.co.za, Cheap Jordans Shoes (iisweb.co.kr) cheap jordans shoes Cheap Jordan Shoes Cheap Jordans Cheap Jordans Shoes Cheap Jordan Cheap Jordans For Sale modify your send's accumulation all individualistic
    vendor you beef up. If it is eminent not to mean the ratio of options obtainable to
    determiner commerce, you're sledding to be afraid at
    the gym past try to get rid of all at that place is alone helpful content to use, forgather, ask

    RispondiElimina

vi ringrazio di cuore